Carlo Busetti

 

Nasce a Trento nel 1964. Uomo eclettico e sorprendentemente sensibile, Carlo Busetti è nell'Arte Contemporanea  uno dei più accreditati Artisti Digitali Italiani.

E' laureato in Ingegneria,  professione che porta avanti insieme alla sua Arte, specializzandosi però in progetti al passo con la nuova coscienza umana; primo fra questi la costruzione di edifici in legno, anche all'Estero.  In questi Carlo applica tutta la sua passione per l'ecologia nella concezione di innovativi habitat per l'uomo.

La passione per l'Arte lo ha accompagnato sin da bambino e,  grazie alla sua propensione verso l'evoluzione tecnologica, si è potuto esprimere nel "Digital Painting" con rinnovata creatività portandolo ad ottenere consensi e considerazione dalla critica.

La sua immagine è seguita dalla Art Manager Loredana Trestin (nella foto assieme a Carlo Busetti), una delle Professioniste più stimate nel mondo dell'Arte.

Carlo, Artista poliedrico e intuitivo, immagina e acconsente a varie forme di applicazione delle sue Opere, negli accessori Moda, nell'arredamento e nella fattispecie, nell'innovativo "calorArt".