ph   Giuseppe Belloni

 
 
 
 
 

 L'eleganza è la giusta combinazione di distinzione, naturalezza, cura e semplicità.
Christian Dior

 
 

Alessandra Spada è una conduttrice TV, attrice e modella  professionista, per grandi nomi come GUESS, NO-LITA, LUMBERJACK, ANNE-CLAIRE.

 Appassionata di teatro e di televisione, esordisce nei palinsesti delle maggiori emittenti italiane come modella del programma DETTO FATTO condotto da Caterina Balivo su RAI 2, e successivamente per il canale QVC.

 Come co-conduttrice nella rete Tele Lombardia, e per importanti eventi come “KEY AWARD” con Germano Lanzoni al teatro Elfo Puccini.

 In veste di attrice, in numerosi spot televisivi per : GLOBAL RELAX, ARIEL ENERGIA, IKEA e molti altri.

 Affina ulteriormente le doti recitative in Striscia la Notizia, nel programma Quarto Grado, e come protagonista femminile dello spot contro le Fake News, tutto su reti Mediaset.

Il percorso di studi con laurea in Scienze dei Beni Culturali e l’interesse per l’archeologia, l’hanno spinta nei panni di autrice, alla realizzazione di documentari con l’intento di valorizzare il patrimonio artistico italiano, intraprendendo un vero viaggio alla scoperta della meravigliosa Italia.
Di carattere solare ed estroverso, Alessandra aggiunge alle sue qualità naturali, quali bellezza e raffinatezza,   una spiccata determinazione e innovazione; quest'ultima caratteristica l'ha portata ad accettare senza indugio di essere la testimonial di calorArt.
Benvenuta nel nostro Team Alessandra! 
 
 

Momenti di magia...

 
 
 
 

Scrivi ad Ally