PER OTTENERE I NUOVI BONUS BASTA SALIRE DI DUE CLASSI

ENERGETICHE. PER ESEMPIO IL RIFACIMENTO DEL CAPPOTTO

E L'ISOLAMENTO DEL TETTO COPRENDO ALMENO IL 25% DELL'

IMMOBILE; COSÌ SARANNO INCLUSI TUTTI I LAVORI TRAINATI TIPO GLI INFISSI, GLI IMPIANTI IBRIDI, DI RISCALDAMENTO E FOTOVOLTAICO, CON VALUTAZIONI E CALCOLI A CURA DEI NOSTRI PROFESSIONISTI ABILITATI. I LAVORI VANNO PAGATI PER L'IMPORTO TOTALE DEL PROGETTO; LO STATO RESTITUIRÀ IL 90% IN 4 ANNI SOTTO FORMA DI DETRAZIONI FISCALI, CIOÈ SI DETRARRANNO GLI IMPORTI DALLE TASSE PER 4 ANNI. PER I BONUS 50% IN 10 ANNI.

 

ECCO UNA SELEZIONE DEI NOSTRI LAVORI BONUS DEL BIENNIO 2021 - 2022

 
 
Perché "RistrutturArte" ?  L'impresa di Lorenzo Petracca non ristruttura semplicemente ma applica l'Arte della ristrutturazione.  Sia che si tratti di restauro conservativo
Toscano, del quale l’impresa è specialista, sia del piccolo appartamento o del negozio prestigioso, gli immobili sottoposti alla RistrutturArte di Lorenzo Petracca tornano a vivere, illuminandosi di quella perfezione che solo un lavoro da Artisti può generare...


Via della Chiesa, Firenze

Villa Artimini, Firenze

Via L. Il Magnifico, Firenze

Via Venezia, Firenze

 

Restauro Conservativo Toscano di RistrutturArte a Villa Il Puglia

Affidando gli immobili da ristrutturare o dei nuovi progetti da edificare a RistrutturArte non occorre preoccuparsi di reperire altri professionisti come elettricisti, idraulici, imbianchini ecc... RistrutturArte è in grado di organizzare e coordinare tutte le manovalanze necessarie, d'esperienza trentennale e di consegnare il lavoro "chiavi in mano", compreso movimento terra e splateamento di terreno.

RistrutturArte nei Palazzi Storici di Firenze

prev next
 

Piazza Tanucci, Firenze

RistrutturArte è specializzata anche nel restauro delle finestre antiche, sostituzione dei vecchi vetri con vetro-camera e restauro persiane in legno, facendo rinascere i vecchi infissi che diventano pari al nuovo.

 
 
 
 

Restauri e Costruzioni Antonio di Lorenzo Petracca, Via Raffaello Sanzio 17 - 50018 Scandicci (FI)

+39 338 8495936

C.F. e N. Iscizione Registro Imprese  CCIAA Firenze: PTRLNZ97E15D612F -  P. IVA: 06827750487

 REA: FI - 659211